Bonjour,
comment pouvons-nous vous aider ?

Cosa stai cercando?

Ordini e pagamenti
GAW_klantenservice_1_IT.jpg
Ordinare da George at Work è facile. Aggiungi gli articoli al tuo carrello, compila tutti i dettagli, scegli il metodo di pagamento, completa il pagamento e ci metteremo subito al lavoro.
Le modifiche all'ordine possono essere apportate nell'account personale. Se ciò non è possibile o non è stato creato alcun account personale, contattare il servizio clienti.
Contatta immediatamente il servizio clienti (telefonicamente) e tieni pronto il numero del tuo ordine in modo che possiamo elaborare rapidamente la modifica.
Su ogni pagina del prodotto forniamo lo stato attuale delle scorte e il tempo di consegna. Per ulteriori domande, contatta il servizio clienti.
I pagamenti vengono effettuati e processati attraverso il partner di pagamento online Multisafepay. Offriamo le seguenti opzioni di pagamento:
Ordini di consegna e ricezione
GAW_klantenservice_2_IT.jpg
I dettagli dell'indirizzo possono essere modificati nell'account prima di effettuare un ordine. Se è necessario modificare i dettagli dell'indirizzo dopo aver effettuato un ordine e effettuato il pagamento, contattare immediatamente il servizio clienti.
Lavoriamo con diversi corrieri (DPD e Rhenus) e si assicureranno che il tuo ordine venga consegnato al primo ingresso nel più breve tempo possibile. Purtroppo, non è possibile fissare un appuntamento specifico per il giorno e l'orario.
Per un ordine inferiore a €250 paghi €9,95 Per un ordine superiore a €250 paghi €50
Questo può essere fatto nell'account personale. Una volta che l'ordine lascia il nostro magazzino, riceverai un'email con un link di tracciamento o un riferimento al sistema del corriere.
Per favore, contatta immediatamente il servizio clienti. Risolveremo questo problema per te!
Account e dati
GAW_klantenservice_3_IT.jpg
Creare un account personale prima di effettuare un ordine è molto semplice e offre benefici immediati.
Non è obbligatorio, ma un account personale offre numerosi vantaggi:
Vai al sito web, clicca su "Accedi" e poi seleziona "Password dimenticata?"
Tutti i dettagli dell'ordine e lo stato aggiornato possono essere consultati nel tuo account personale. Una volta che l'ordine lascia il nostro magazzino, riceverai un'email con un link per il monitoraggio o un riferimento al sistema del corriere.
I dettagli dell'indirizzo possono essere modificati nell'account prima di effettuare un ordine. Se è necessario modificare i dettagli dell'indirizzo dopo aver effettuato un ordine e effettuato il pagamento, contattare immediatamente il servizio clienti.
Resi e annullamento ordini
GAW_klantenservice_4_IT.jpg
Hai la possibilità di restituire i tuoi prodotti entro un periodo specificato. Ti guideremo passo dopo passo attraverso il processo.
I costi per il ritiro sono determinati in base al tipo di pallet e al peso di tutti i pacchi. Puoi informarti su questi costi tramite il nostro servizio clienti.
George at Work Randweg 1B 5711 DJ Someren Paesi Bassi
Comunica quanto prima al nostro servizio clienti l'annullamento o la modifica dell'ordine. Ciò può essere fatto via telefono, email, chat o attraverso il modulo di contatto.
Contatta il nostro servizio clienti!
Garanzia e Termini e Condizioni
GAW_klantenservice_5_IT.jpg
George at Work offre la garanzia legale su tutti i suoi prodotti, il che significa che un prodotto dovrebbe funzionare come previsto da un consumatore in modo ragionevole.
Puoi richiedere la garanzia solo se l'assemblaggio e la manutenzione del prodotto sono stati eseguiti esattamente secondo le istruzioni di montaggio e il prodotto è stato utilizzato correttamente. L'utilizzo di una forza eccessiva durante l'assemblaggio...
In questa pagina, puoi trovare i nostri Termini e Condizioni, oppure puoi scaricarli tramite questo link.
loader
Caricamento...