Ordine fallito

Il mio pagamento con carta di credito o Paypal è stato rifiutato

Cercate di fare un ordine usando la vostra carta di credito o conto Paypal e ricevete un messaggio che il pagamento è stato rifiutato? Purtroppo, i pagamenti sia con Paypal sia con carta di credito sono vulnerabili alle frodi. Le transazioni eseguite con questi metodi di pagamento sono quindi controllate oggettivamente e automaticamente in base a un gran numero di criteri dall'istituto finanziario che elabora i nostri pagamenti con carta di credito e Paypal. Un pagamento può essere rifiutato se, ad esempio, il codice CVC o la data di scadenza della carta di credito non sono inseriti correttamente, ma anche se l'ordine e il pagamento avvengono da una postazione Wi-Fi non protetta, dove sono stati rilevati più tentativi di frode.

Il mio pagamento con carta di credito o Paypal è stato rifiutato per errore

Può succedere che la vostra carta di credito o il vostro pagamento Paypal vengano erroneamente rifiutati. Ci scusiamo per questo disagio! George at Work non ha accesso ai motivi per cui un pagamento possa essere rifiutato. Non possiamo nemmeno annullare un pagamento rifiutato, non riscuotiamo l'importo riservato e l'ordine sarà cancellato.

Che cosa devo fare ora?

Anche noi preferiamo che il vostro ordine arrivi il prima possibile. Potete semplicemente fare di nuovo l'ordine, usando un metodo di pagamento diverso. Il modo migliore è di pagare con iDeal o di chiederci una fattura con un link di pagamento.

Possiamo aiutarvi a fare un nuovo ordine? Non esitate a contattarci.

Categories: Consegna