Modalità di pagamento

Accettiamo pagamenti con i seguenti metodi:

  • Carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro)
  • PayPal
  • Bonifico bancario

Tutti i prezzi riportati nel nostro shop sono IVA inclusa.

1. Carta di credito

Da Georgeatwork.nl potete pagare con le carte di credito MasterCard, Visa e Maestro. Nella pagina di pagamento selezionate il tipo di carta di credito con cui desiderate pagare. In seguito inserite il numero della carta di credito, la data di scadenza e il codice CVC. CVC sta per Card Verification Code. E’ un codice di 3 cifre che si trova sul retro della carta. Anche la banda dove si trova la vostra firma, riporta una serie di numeri. Le ultime tre cifre formano il codice CVC. Subito dopo aver verificato i dati della vostra carta di credito, spediremo il vostro ordine. Non addebitiamo nessun costo aggiuntivo per i pagamenti con Mastercard, Maestro e Visa, il che lo rende un metodo di pagamento gratuito.

2. PayPal

PayPal è un modo sicuro per pagare online senza condividere i propri dati. Con un account PayPal potete pagare in modo facile e sicuro. Per i pagamenti PayPal addebitiamo una parte dei costi di pagamento.

3. Bonifico bancario

Una volta effettuato, l’ordine è automaticamente registrato nel nostro sistema. Riceverete per email la conferma dell’ordine con il riepilogo di tutti i dettagli. Potrete usare questa conferma per effettuare il bonifico in modo da completare l'ordine e avviare il processo di consegna.

Altri pagamenti

Non accettiamo altri metodi di pagamento, come ad esempio buoni regalo, pagamenti a rate o assegni.

Ogni ordine online è automaticamente registrato. Riceverete un’email con la conferma e il riepilogo dettagliato del vostro ordine. In tal modo avete la sicurezza che sia l'ordine sia il pagamento è andato a buon fine.

Se il pagamento non va a buon fine, le cause possono essere svariate. Preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Categories: Pagamenti