Facciamo di tutto per soddisfare le vostre esigenze concernenti la consegna del vostro ordine. Nonostante i nostri sforzi, può succedere che non siate soddisfatti dei prodotti o del servizio che offriamo. In tal caso saremmo lieti di esserne messi al corrente. In tal modo potremo risolvere il motivo del vostro malcontento e riguadagnare la vostra fiducia. Inoltre il feedback dei clienti ci aiuta a migliorarci continuamente.
Gradiremmo, inoltre, essere informati su eventuali reclami su uno dei nostri partner (come DPD Parcel, Rhenus, Multisafepay).
Presentare un reclamo:
Se avete un reclamo sui nostri prodotti o servizi, vi preghiamo di contattare il servizio clienti a [email protected] o allo 011–198 00 625. In genere rispondiamo in maniera esaustiva al vostro reclamo entro lo stesso giorno lavorativo e ci sforziamo sempre di fornire una soluzione adeguata.
Se non accettate la soluzione proposta o se non riusciamo a trovare una soluzione soddisfacente, avete la facoltà di presentare un reclamo al Collegio arbitrale mediante la Piattaforma Europea ODR (https://ec.europa.eu/consumers/odr/).