Denunce

Facciamo di tutto per soddisfare le vostre esigenze concernenti la consegna del vostro ordine. Nonostante i nostri sforzi, può succedere che non siate soddisfatti dei prodotti o del servizio che offriamo. In tal caso saremmo lieti di esserne messi al corrente. In tal modo potremo risolvere il motivo del vostro malcontento e riguadagnare la vostra fiducia. Inoltre il feedback dei clienti ci aiuta a migliorarci continuamente.

Gradiremmo, inoltre, essere informati su eventuali reclami su uno dei nostri partner (come DPD Parcel, Rhenus, Multisafepay).

Presentare un reclamo:

Se avete un reclamo sui nostri prodotti o servizi, vi preghiamo di contattare il servizio clienti a [email protected] o allo 011–198 00 625. In genere rispondiamo in maniera esaustiva al vostro reclamo entro lo stesso giorno lavorativo e ci sforziamo sempre di fornire una soluzione adeguata.  

Se non accettate la soluzione proposta o se non riusciamo a trovare una soluzione soddisfacente, avete la facoltà di presentare un reclamo al Collegio arbitrale mediante la Piattaforma Europea ODR (https://ec.europa.eu/consumers/odr/).

 

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