Politica dei resi

Politica dei resi:

Da George at Work non è un problema restituire un articolo. Per i resi preghiamo di usare il nostro modulo oppure il modello del modulo (vedi in fondo alla pagina).


Riepilogo informativo:

  • Dopo il ricevimento avrete 30 giorni per rinunciare all'acquisto. Dopo averci inviato comunicazione, avrete 14 giorni di tempo per restituire l'articolo.
  • L'articolo deve, se ragionevolmente possibile, essere restituito nella sua condizione originale, non utilizzato, pulito e nell’imballaggio originale. Pertanto vi consigliamo di conservare sempre l’imballaggio e tutte le sue parti. In certi casi vi addebitiamo una percentuale del valore del prodotto.
  • Vi preghiamo di inviarci anche la bolla di accompagnamento.
  • Preghiamo di allegare il modulo di reso, compilato in tutte le sue parti.
  • George at Work non è responsabile della perdita o del danneggiamento del prodotto durante la spedizione di reso.
  • Vi preghiamo di fornirvi di una prova dell’avvenuta spedizione.

Attenzione: i prodotti realizzati secondo le vostre istruzioni (su misura) e i prodotti che sono impregnati, spruzzati, verniciati o trattati dietro vostra specifica richiesta non possono essere restituiti. Inoltre non accettiamo il reso di singoli componenti o imballaggi.

Che cosa posso fare con un prodotto prima di decidere di restituirlo? 

Potete disimballare il prodotto o utilizzarlo solo nella misura necessaria per giudicare se desiderate tenerlo. Pensate alle possibilità che avete anche in un negozio fisico. Nel negozio fisico non si può friggere una crocchetta nella friggitrice e non si può fare il bucato in lavatrice. Se usate un articolo più del necessario per verificare come funziona, questo si tradurrà probabilmente in una riduzione del valore. Il venditore è autorizzato ad addebitarvi questi costi. E’ più che giusto. Consiglio: trattate con cura l'imballaggio e ricordatevi che il venditore dovrà avere la possibilità di vendere il prodotto ad altri (Fonte: garanzia Thuiswinkel).

 

(Compilare questo modulo e rispedirlo solo quando si intende di recedere dal contratto)

Allegato I: Modello di modulo di recesso

 

Modello di modulo di recesso

 

  1. A: George at Work

   Randweg 1-b, 5711 DJ, Someren, Paesi Bassi

   [email protected]

   

  1. Con la presente il/la sottoscritto/a* vi informa* sulla propria intenzione di recedere dal contratto riguardante*

   la vendita dei seguenti prodotti: [descrizione del prodotto]*

   la fornitura del seguente contenuto digitale: [descrizione del contenuto digitale]*

   la fornitura del seguente servizio: [descrizione del servizio]*,

        

  1. Ordinato il*/ricevuto il* [data dell'ordine per i servizi o data di ricevimento per i prodotti].
  2. [Nome utente/i]
  3. [Indirizzo utente/i]
  4. [Firma utente(i)] (solo se questo modulo è presentato in forma cartacea)

 

 

Le spese della restituzione della merce sono a carico vostro. Per i colli voluminosi (Carrelli portautensili, Arredi per officina, Presse per officina, ecc.) potete fissare un appuntamento per il ritiro della merce presso il vostro domicilio o un altro indirizzo (non è possibile esprimere preferenze per fasce orarie). Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (a condizione che soddisfiate i requisiti). I costi variano dai 35 ai 60 euro per collo o pallet."

Se recedete dal contratto, vi saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati fino a quel momento, comprese le spese di consegna (ad eccezione di altri costi aggiuntivi derivanti dalla vostra scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard, più economica da noi offerta). Il rimborso sarà eseguito tempestivamente e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla comunicazione della vostra decisione di recedere dal contratto. Se ci restituite solo una parte del vostro ordine, le spese di spedizione non saranno rimborsate. I rimborsi sono attuati con lo stesso metodo di pagamento che avete usato per effettuare la transazione originale, salvo che non abbiate espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non vi sarà addebitato alcun costo per tale rimborso. Abbiamo la facoltà di attendere di rimborsarvi fino a quando non abbiamo ricevuto la merce indietro o ci abbiate fornito la prova dell’avvenuta spedizione. Cliccate qui per maggiori informazioni sui rimborsi.

 

Categories: Resi & Rimborsi