Rimborsiamo

Niente paura, vi rimborseremo correttamente se avete diritto a un rimborso.

In che modo vi rimborsiamo?

Il modo in cui vi rimborsiamo dipende dal metodo di pagamento che avete usato per pagare l'ordine.

Dove posso trovare lo stato del mio rimborso?

Purtroppo è impossibile visualizzare lo stato del rimborso, ma cerchiamo sempre di elaborare il pagamento entro 5 giorni lavorativi dopo il recesso, qualora le condizioni di restituzione siano state soddisfatte. A volte non è possibile osservare questo tempismo, ma potete stare sicuri di ricevere il rimborso (prezzo d'acquisto ed eventuali spese di spedizione standard per la spedizione di andata) entro 14 giorni dalla notifica di reso. Aspettiamo di rimborsarvi finché non avremo ricevuto la merce indietro.

Non ho ricevuto il mio rimborso.

Il tempo richiesto per l’accreditamento del rimborso sul vostro conto varia per banca. Di norma, paghiamo entro 5 giorni lavorativi dopo il vostro recesso. Se dopo 10 giorni lavorativi l'importo non è ancora stato accreditato sul vostro conto, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, che risponde sempre lo stesso giorno lavorativo.

Categories: Resi & Rimborsi