Cavalletti alza moto

Un cavalletto alza moto da paddock vi permette di lavorare sulla catena o sulla ruota della vostra moto in modo piacevole e sicuro, questo perché la ruota è completamente sollevata da terra. Con un cavalletto da paddock potete anche preservare la vostra moto per un periodo di tempo più lungo. George at Work ha diversi modelli nel proprio assortimento.

Mostra come Griglia Lista

1-1 di 1

per pagina
Found 1 products Now sorting by Consegna
Sort by
  1. George Tools cavalletto alza moto anteriore 300 kg
    George Tools cavalletto alza moto anteriore 300 kg
    75,00 €
    Consegna 4 - 7 giorni lavorativi

1-1 di 1

per pagina

Come usare un cavalletto da paddock?

Gran parte delle moto sportive non sono dotate di un cavalletto centrale, di solito solo un cavalletto laterale, che le rende meno stabili e occupa molto spazio. In questo caso, si usa un cavalletto da paddock per riporre la moto o per la riparazione/manutenzione. Per prima cosa scegliete gli adattatori giusti per la vostra moto, sotto forma di perni o ganci per le bobine. Tramite questi adattatori potete anche adeguare la larghezza del cavalletto alla larghezza stessa della vostra moto. Infine si può facilmente sollevare la ruota da terra grazie all'effetto leva del cavalletto stesso.

Cavalletto per la ruota anteriore o posteriore

George at Work ha nel suo assortimento diversi tipi di cavalletti per paddock. Alcuni sono adatti alla ruota anteriore , altri a quella posteriore. Abbiamo anche cavalletti che si adattano ad ambedue le ruote senza nessuna differenza. Infine potete anche mettere un cavalletto per ogni ruota, per esempio durante i mesi invernali quando conservate la vostra moto per un periodo più lungo. Tramite il cavalletto si alleggeriscono le ruote.

Non siete sicuri di scegliere il giusto cavalletto da paddock che si adatti alla vostra moto? Non esitate a contattarci, il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarvi.