Come posso restituire il mio ordine?

Hai la possibilità di restituire i tuoi prodotti entro un periodo specificato. Ti guideremo passo dopo passo attraverso il processo.

14 giorni per segnalare una restituzione
Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 14 giorni dalla ricezione senza dover fornire una motivazione. Per esercitare questo diritto, ti chiediamo di comunicarci la tua intenzione di restituire il prodotto tramite il nostro servizio clienti. Questo può essere fatto tramite e-mail, chat, telefono o modulo di contatto.

Dopo il periodo di 14 giorni, non è possibile annullare l'acquisto senza motivo. Contatta il servizio clienti per eventuali opzioni disponibili.

14 giorni per restituire
Dopo l'annullamento, hai altri 14 giorni per restituire il prodotto. Invia il prodotto con tutti gli accessori forniti e, se ragionevolmente possibile, nella sua condizione e confezione originale all'indirizzo indicato di seguito, oppure puoi restituirlo di persona. Contatta il servizio clienti per fissare un appuntamento a tal proposito.

Possiamo organizzare il ritiro della spedizione, e i costi del corriere saranno a tuo carico. Si consiglia di assicurarti di avere una prova di consegna, una prova di spedizione o un documento simile.

14 giorni per l'accredito
Rimborsiamo l'importo dell'ordine dovuto il prima possibile, entro 14 giorni dalla risoluzione del contratto di acquisto. Sarà accreditato l'importo totale dell'ordine, compresi i costi di spedizione, tramite il metodo di pagamento scelto durante l'ordine. Solo i costi per la restituzione del prodotto dal tuo domicilio al negozio online sono a tuo carico. In caso di danni, restituzione di un articolo incompleto o usato, o di una spedizione non affrancata, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Se si è verificato un danneggiamento non necessario al prodotto, potrebbe essere addebitata una tassa di deprezzamento.

loader
Caricamento...
loader
Caricamento...