Ordini di consegna e ricezione

I dettagli dell'indirizzo possono essere modificati nell'account prima di effettuare un ordine. Se è necessario modificare i dettagli dell'indirizzo dopo aver effettuato un ordine e effettuato il pagamento, contattare immediatamente il servizio clienti.
Lavoriamo con diversi corrieri (DPD e Rhenus) e si assicureranno che il tuo ordine venga consegnato al primo ingresso nel più breve tempo possibile. Purtroppo, non è possibile fissare un appuntamento specifico per il giorno e l'orario.
Per un ordine inferiore a €250 paghi €9,95 Per un ordine superiore a €250 paghi €50
Questo può essere fatto nell'account personale. Una volta che l'ordine lascia il nostro magazzino, riceverai un'email con un link di tracciamento o un riferimento al sistema del corriere.
Per favore, contatta immediatamente il servizio clienti. Risolveremo questo problema per te!
Controlla immediatamente la merce al momento della ricezione e firma solo per una ricezione priva di danni se non ci sono danni visibili alla merce o all'imballaggio. In caso di danni visibili:
Contatta il nostro servizio clienti!
loader
Caricamento...